.

Sognare di Avere Una Relazione (clandestina)

Sognare di avere una relazione può indicare un desiderio sessuale che deve ancora essere soddisfatto nella tua vita.

Sebbene sia questa la principale ipotesi che viene in mente dopo aver sognato di avere una relazione, è più probabile che i sogni creino un simbolismo basato su altre associazioni come l’eccitazione per un pensiero alla quale stiamo piano piano cedendo. Pensa ad esempio al desiderio di lasciare il lavoro per dedicarti soltanto al tuo hobby e trasformarlo nella tua principale fonte di sostentamento. Quest’idea ti ha attraversato la mente e il desiderio di farlo davvero sta crescendo in te. In questo caso, il tuo rapporto con questi pensieri strambi è diventato simile a qualcosa di intimo, che ti stimola segretamente e che cattura la tua immaginazione. Queste associazioni, questi pensieri possono estendersi anche a progetti artistici, ricerche spirituali e altri interessi.

È vero. Sognare di avere una relazione clandestina può essere collegato all’adulterio.

Di rado, però, in un sogno una relazione extraconiugale è mostrata come il tipico scenario dell’incontrarsi di nascosto in una stanza d’albergo.

Questo sogno può simboleggiare anche il tradimento di qualcuno che non è il proprio coniuge, un fidanzato o una fidanzata, ma anche un amico.

L’idea del tradimento si estende anche oltre le relazioni personali. Sognare una relazione clandestina può includere situazioni lavorative, o altri interessi personali, frequentare una certa chiesa o far parte di un gruppo di persone. Tradire qualcuno in sogno può quindi indicare un calo di interesse verso una di queste ultime situazioni descritte.

La tua relazione con i Vedere: Spirito. Vedere anche: Adulterio, Imbroglio, Imbarco, Cuore, Hotel, Viaggio, Panico, Sesso, Spirito

Aiutaci a crescere! Torna a trovarci per altre interpretazioni dei sogni ed iscriviti al nostro gruppo Facebook

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

Interpreta il Tuo Sogno